“Ha vinto la lotteria a 21 anni!”: pazzesco, ecco quanti soldi prende ogni mese

E’ passato davvero pochissimo tempo da quando è finito il concorso a premi legato alla Lotteria Italia e chi ha vinto si gode il grande successo che forse mai si sarebbe aspettato di potere registrare in questo inizio del nuovo anno e che di certo cambierà la loro vita per sempre,

E’ il caso di un ragazzo di 21 anni che è passato alla storia proprio per essere riuscito a mettere a segno la vittoria, una cifra che di certo ha cambiato la vita di se stesso e di chi sta al suo fianco, ma la domanda che incuriosisce tutti è la seguente: quanto prende ogni mese grazie alla sua vittoria?

21 anni e una vittoria alla lotteria: di che cifra parliamo?

La storia in questione è quella di James Evans che ha solo 21 anni e si è trovato con la sua vita cambiata per sempre dopo avere vinto alla lotteria, una vittoria che forse all’inizio aveva preso solo come gioco e che adesso è diventata una realtà davvero niente male, gli ha cambiato la vita.

E’ originario della contea dell’Inghilterra settentrionale, il tutto è successo nel 2020, oggi il ragazzo ha venticinque anni ed è riuscito ad azzeccare tutti e sei i numeri vincenti a win for life, davvero qualcosa di incredibile che mai si sarebbe potuto immaginare e che di certo porta ancora nella sua memoria.

A quanto ammonta la sua vittoria

Ebbene da quel giorno il giovane continua ancora a percepire la cifra che ha vinto e ogni mese riceve 10 mila sterline che poi è una cifra pari a 12 mila euro e la cosa andrà avanti per altri trenta anni, per interderci l’ultima rata riuscirà a percepirla nel 2050. Davvero qualcosa di unico

  • Vittoria allo lotteria
  • quanto prende ogni mese
  • vittoria da capogiro

Ovviamente il ragazzo da quel giorno ha cambiato vita, in una sua intervista ha rivelato di avere lasciato il suo lavoro da giardiniere per potersi dedicare alla sua grande passione, ovvero quella di diventare istruttore di scii e poi grazie all’assegno ha potuto anche comprare una macchina e essere autonomo.

E ancora: un computer nuovo e la sua prima casa che dentro ha davvero tutti i confort compreso quello di un idromassaggio. Insomma davvero qualcosa che ha cambiato la sua vita per sempre e che continuerà a cambiarla ancora per molti anni a seguire, non ci sono davvero dubbi in merito al discorso. Il sogno di tutti senza alcun dubbio.

Lascia un commento