Non succede sempre ma quando succede è davvero una cosa molto bella da celebrare e da festeggiare. Proprio di recente e in chiusura di questo 2024 è stata registrata una nuova vittoria al superenalotto. Una vincita da capogiro anche per via del fatto che si è trattato di un jackpot.
La città in questione è quella di Riva del Garda in provincia di Trento, una vittoria che si unisce a quella ancora più grande registrata qualche tempo fa a Napoli. Per capirci il vincitore è riuscito a trovare tutti i numeri vincenti e quindi potere vincere il massimo che ci sta.
Jackpot: ma quali sono stati i numeri vincenti
Per intenderci i numeri che sono stati giocati sono: 1, 24, 44,45, 47 e 60 con il numero Jolly 19, una fortuna davvero unica che ha portato alla vittoria di circa 90 mila euro. Una cifra davvero altra da cui dovrà poi essere eliminata la percentuale delle tasse ma che resta sempre alta.
Questa volta la Dea bendata ha colpito nel segno e dopo avere preso in considerazione una città del Sud si è spostata su una delle Nord per essere pari anche in questo caso come è giusto che sia. Un risultato che ad ogni modo tutti vorrebbero potere ottenere una volta nella vita.
In che modo giocare
Le regole da seguire per potere giocare una schedina del Superenalotto sono sempre le stesse e non sono mai cambiate da quando esiste fino ad oggi, quello che è certo è che si deve sempre cercare di avere una certa moderazione e non strafare anche perchè il gioco porta dipendenza.
- Superenenalotto
- vittoria jackpot
- Riva del Garda
Una cosa è certa tentare la fortuna non è mai sbagliato specialmente per chi ha intenzione di potere provare a cambiare la sorte proprio e della famiglia e in un momento come questo che i soldi sembrano nom bastare mai è la cosa migliore da fare non ci sono davvero dubb in merito.
Insomma chi lo sa che il prossimo fortunato non possa essere proprio qualcuno che in questo momento sta leggendo la notizia. Una cosa è certa non si deve fare altro che provare, perchè se non si fa un tentativo non si può mai sapere se la fortuna possa davvero girare nel modo giusto oppure no. Bisogna sempre crederci in ogni momento della nostra vita e per ogni cosa, non ci sono davvero dubbi in merito alla questione questo è certo e sicuro.